Copertino – strada comunale “Li Tumi”

Con protocollo n. 15, in data odierna, è stata inviata al comune di Copertino, a mezzo PEC, una segnalazione urgente per la messa in sicurezza della strada comunale “Li Tumi”.

Riportiamo il corpo della lettera:

Oggetto: Segnalazione urgente messa in sicurezza strada comunale, contrada “Li Tumi”

La nostra Associazione è ormai da tempo punto di riferimento per molti cittadini nel segnalare le criticità presenti su tutto il territorio.

Con la presente vogliamo sottoporre all’attenzione delle SS.VV., il problema che sussiste sulla via in oggetto, nel tratto compreso tra SP. 17 fino alla cappella votiva, situata al centro della strada (si allega cartografia estrapolata da Google Maps).

Nello specifico, la sede stradale risulta disconnessa con la presenza di buche pericolose per il traffico veicolare e pedonale, con la gravante, che quando sono piene d’acqua, risultano poco visibili creando danni seri alle auto in transito.

Nello scongiurare situazioni incresciose e facendo presente che la situazione poc’anzi denunciata persiste, chiediamo a codesta Amministrazione la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile nel bene dell’intera collettività.

Nel frattempo chiediamo al Dirigente alla Polizia Locale di valutare la possibilità, se ci sono i presupposti di emettere un’ordinanza di chiusura della stessa.

Certi di un Vs. benevolo e cortese riscontro, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Si allega rilevazione fotografica dello stato dei luoghi.

Il Presidente

Dr. H. C. Walter GABELLONE

Il Segretario

Rag. Alberto MINERBA

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *