Attraversamento pedonale di via Grassi – Nardo’

Con protocollo n. 16, in data 18/02/2025, è stata inviata al comune di Nardò, a mezzo PEC, una segnalazione per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Grassi, davanti la farmacia “De Pace”.

Riportiamo il corpo della lettera:

L’Associazione Alla Conquista della Vita, raccogliendo le varie segnalazioni da parte dei Cittadini, intende farsi propositiva per segnalare quanto segue:

• Sulla via in oggetto persiste un problema legato ad un passaggio pedonale scolorito, oltre che, in caso di pioggia, a causa di una pendenza, è sempre allagato creando non poche difficoltà al traffico pedonale (si allega alla presente rilevazione fotografica).

Pertanto si suggerisce alle SS.VV. di attenzionare la situazione poc’anzi descritta, sperando in una risoluzione del problema.

Si chiede inoltre a codesta Amministrazione di comunicarci, per iscritto, se è previsto l’intervento e a che punto sia l’iter per la realizzazione del rondò nei pressi del Presidio Ospedaliero “S. Giuseppe Sambiasi”, più volte richiesto e sollecitato dalla scrivente.

Certi di un Vs. cortese interessamento, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il Presidente

Dr. H. C. Walter GABELLONE

Il Segretario

Rag. Alberto MINERBA

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *